Prodotto correttamente aggiunto al carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel carrello C'è un prodotto nel carrello
Totale prodotti
Spedizione  Da determinare
Totale
Continua lo shopping Procedi al checkout

Il nostro shop online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza utente, navigando ne accetti incondizionatamente l'utilizzo.

close


Resi e Cambi Merce Dream Shop

Puoi rendere o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce.
Ciò significa che la merce deve essere consegnata presso i magazzi Dream Shop entro il 14esimo giorno solare dalla data in cui lo hai ricevuto.

Procedura per cambio taglia, cambio modello o cambio colore merce ricevuta.

Per procedere al cambio merce segui i seguenti passaggi:
1.   SCARICA IL MODULO DI CAMBIO/RESO MERCE e stampalo
2.   
Compila il modulo con i dati richiesti
3.   Fai una foto o scansione del modulo compilato ed invialo all’indirizzo di posta elettronica: resi@dream-shop.it, non è necessario attendere nostra risposta.    

4.   Inserisci il modulo, €8 e la merce in un pacco idoneo alla spedizione ed invia a: "Dream Shop, corso svizzera 185, 10149 Torino (TO), Italia"
5.   Prima di spedire controlla che dalla data di consegna non siano passati più di 14 giorni, fa fede il timbro postale.
6.
  La spedizione della merce è a tuo carico,  puoi affidarti ad un corriere di tua fiducia o spedire con poste, noi consigliamo di utilizzare sempre una modalità di spedizione tracciata.
7. Attendi nostra comunicazione di avvenuta ricezione pacco via mail.
8. 
La spedizione e le spese di contrassegno non vengono rimborsate.
9. 
Attendi la nostra email che ti avviserà quando il tuo cambio è stato spedito.



Procedura per reso merce (diritto di recesso).

Per procedere al reso merce segui i seguenti passaggi:
1.   SCARICA IL MODULO DI CAMBIO/RESO MERCE
 e stampalo
2.   Compila il modulo con i dati richiesti     
3.   Invia il modulo con raccomandata A/R a: "Dream Shop, corso svizzera 185, 10149 Torino (TO), Italia"
4.   Prima di spedire la raccomandata, controlla che dalla data di consegna non siano passati più di 14 giorni, fa fede il timbro postale.
5. Attendi nostra comunicazione mail di avvenuta ricezione raccomandata per spedire la merce.
6. Dopo nostro ok, spedisci la merce unitamente al modulo di cambio/reso entro 7 giorni all'indirizzo riportato in alto nel modulo.
7.  La spedizione della raccomandtaa e della merce è a tuo carico,  puoi affidarti ad un corriere di tua fiducia o spedire con poste, noi consigliamo di utilizzare sempre una modalità di spedizione tracciata
8.  Attendi la nostra email di conferma rimborso.
9.  La spedizione e le spese di contrassegno non vengono rimborsate.
NB: se il pagamento è stato fatto con paypal, il rimborso avviene sempre su paypal.



Procedura merce non conforme, capo fallato, nostro errore di invio taglia o modello.


1.   SCARICA IL MODULO DI CAMBIO/RESO MERCE e stampalo
2.   
Compila il modulo con i dati richiesti
3
.   Fai una foto o scansione del modulo compilato ed invialo all’indirizzo di posta elettronica: resi@dream-shop.it specificando che si tratta di merce NON CONFORME allegando foto dei difetti riscontrati, poi inserisci il modulo nel pacco e attendi la nostra email di risposta. Scrivi sul pacco: “DESTINATARIO: Dream Shop - corso svizzera 185 - 10149 torino (TO)”

4.   Prima di contattarci controlla che dalla data di consegna non siano passati più di 14 giorni.
5.   Attendi la nostra email di conferma della spedizione del cambio.
6.  
Il cambio merce avverrà senza nessuna spesa da parte tua. Inserisci nel pacco il modulo stampato. Quando sarà pronto il tuo cambio, consegnerai il capo da cambiare in busta o pacco chiuso (il pacco/busta non deve essere necessariamente quello originale da noi inviato) direttamente al corriere che ti consegnerà il cambio merce.


Consulta la pagina con le Condizioni Generali di Vendita.



Tempistiche per il rimborso
I rimborsi relativi ai resi merce vengono eseguiti entro massimo 30 giorni dalla data di ricezione del pacco ai nostri magazzini. Riceverai una email di conferma di effettuato rimborso.

Articoli esclusi dal rimborso
I capi realizzati a mano e/o personalizzati come Levis, Converse e abiti sartoriali, non possono essere rimborsati ma solo sostituiti in taglia corretta.