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Condizioni Generali di Vendita
L'offerta e la vendita di prodotti sul sito www.dream-shop.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'accesso e l'uso di questo sito web presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita oltre che della Privacy Policy e delle Note Legali Aggiuntive. 
Potrai richiedere qualsiasi informazione contattando il Servizio Clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: info@dream-shop.it


1. Come concludere il contratto con il Venditore
1.1
 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.dream-shop.it è necessario essere maggiorenni;  dovrai compilare tutti i campi obbligatori del  modulo d'ordine disponibile in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni. 
1.2
 Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita,  un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato, il relativo prezzo oltre che informazioni sui mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto, sulle modalità di consegna e sui costi di spedizione dei prodotti acquistati.
1.3 
Il contratto è concluso quando il venditore ricevere il modulo d'ordine telematicamente, via email oppure via telefono e/o whatsapp.
1.4
 Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita.
1.5 Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. 
1.6 
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
1.7
 La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano e l’inglese.
1.8
 Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.
1.9
 Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su www.dream-shop.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti tempestivamente l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già pagato.
1.10 
Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su www.dream-shop.it.
1.11
 Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.dream-shop.it, anche richiamate tramite link, comprese la Privacy Policy e le Note Legali Aggiuntive.
1.12
 Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente le informazioni già contenute nel modulo d'ordine (rinvio a Condizioni Generali di Vendita, informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto, indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).



2. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

2.1 
Su www.dream-shop.it sono offerti in vendita prodotti provenienti da diversi paesi del mondo ma comunque conformi alle norme CEE rispettando gli standard di qualità vigenti.
2.2 
Il Venditore non vende prodotti irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
2.3 
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.dream-shop.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.dream-shop.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
2.4
Il prezzo esposto è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno invece aggiunti separatamente. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
2.5 
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.


3. Pagamenti
3.1
 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai utilizzare una delle modalità indicate nella sezione Pagamenti e proposte nel modulo d'ordine.
3.2 Se scegli di pagare mediante sistema Pay-Pal o stripe (carta di credito) i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con www.dream-shop.it  ma saranno gestiti direttamente da PayPal o da stripe. Viene tutelata la tua privacy e le tue informazioni finanziarie e personali verranno protette mediante l’uso di avanzati sistemi di crittografia automatica.

3.3 In caso di pagamento con bonifico bancario, il tempo di consegna decorrerà dalla data in cui sarà confermato l’accredito sul conto, in caso di pagamento con ricarica postepay il tempo di consegna decorrerà dalla data in cui sarà effettuata la ricarica della carta.
3.4 Pagamento ordine in contrassegno
3.4.1 Per consegne con pagamento in contrassegno, è previsto un costo aggiuntivo di € 10. Si ricorda che il mancato ritiro di un pacco con modalità contrassegno comporta delle spese che sono a carico del cliente che non ha ritirato la merce ordinata.
3.4.2 Nel caso in cui il cliente non ritiri la merce acquistata in contrassegno, gli verranno addebitate le spese relative a spedizione, giacenza, ritorno di spedizione alla sede Dream Shop pari a euro 35 o superiori in caso di pacchi voluminosi o invii multipli, oltre alle spese di gestione della pratica della agenzia di recupero crediti (solo in caso di mancato pagamento delle spese dopo sollecito da parte di Dream Shop). Vi ricordiamo che nel momento dell'acquisto il cliente stipula con Dream Shop un contratto di vendita, che deve essere rispettato da entrambe le parti. In caso di rifiuto della merce ordinata e mancato saldo delle spese, attiveremo l'agenzia di recupero crediti, che procederà per vie legali alla riscossione formale di quanto dovuto. Tale cifra potrà essere scalata dall'acconto eventualmente versato dal cliente. In caso di mancato pagamento delle spese procederemo al recupero forzato degli importi con aggravio di spese e alla segnalazione presso le autorità per il reato di insolvenza fraudolenta (Art. 641 del Codice Penale) punibile con 2 anni di reclusione e 516 euro di multa.
3.5 REGOLAMENTO COMPLETO CONTRASSEGNO: 
1. Confermato l'ordine verrà inviato un ulteriore messaggio whastapp sms o email, confermato quello non sarà più possibile poterlo annullare.
2. Una volta spedito l'ordine può essere annullato solo pagando le spese di spedizione e mancata consegna (andata, giacenza e ritorno) pari a €35 o superiori in caso di pacchi voluminosi o invii multipli.
3. Scegliendo il metodo di pagamento alla consegna l'acquirente si vincola al ritiro ed al pagamento della merce, il pacco non potrà per nessun motivo essere rifiutato.
4. L'acquirente al momento dell'acquisto è tenuto a fornire un indirizzo di spedizione corretto e valido per la consegna e dove ci sia sempre qualcuno presente per ritirare il pacco.
5. L'acquirente è tenuto ad indicare sul campanello il proprio nome, nel caso non fosse possibile, è tenuto a comunicarci con precisione il campanello che dovrà suonare il fattorino.
6. In caso di mancata presenza o malfunzionamento del campanello è necessario avvisarci per poterlo indicare al corriere di chiamare.
7. Il corriere non è tenuto a chiamare telefonicamente prima della consegna. 
8. Il corriere non ha orari specifici per la consegna e non è possibile scegliere un orario preciso per la consegna, per tanto occorre essere disponibili in casa/ufficio in orari lavorativi, si sconsiglia il contrassegno se non si ha la possibilità di rimanere in casa/ufficio per lunghi periodi o se si fanno orari particolari.
9. Il corriere fa due tentativi di consegna, l'acquirente è tenuto a farsi trovare reperibile per il ritiro del pacco entro il secondo tentativo, in caso di giacenza per assenza del destinatario il pacco verrà considerato rifiutato e verrà portato alla sede più vicina del corriere. Il cliente verrà da noi contattato con tutte le informazioni per il ritiro del pacco presso la sede, ritiro che dovrà avvenire tassativamente entro 10 giorni dalla data di apertura della giacenza.
10. Gli spostamenti del corriere sono tracciati con GPS, il corriere dichiara effettivamente ciò che fa. (non sono accettate scuse del tipo, il corriere non è passato ecc...).
11. Ritardi nelle consegne o errori da parte del corriere, non sono giustificazioni per un eventuale rifiuto del pacco.
12. La mancata consegna per rifiuto, indirizzo errato o irreperibilità del cliente comporta l'addebito delle spese di mancata consegna (andata, giacenza e ritorno) per un importo minimo di 35 euro a carico del cliente.
13. In caso di mancato pagamento delle spese procederemo al recupero forzato degli importi con aggravio di spese e alla segnalazione presso le autorità per il reato di insolvenza fraudolenta (Art. 641 del Codice Penale) punibile con 2 anni di reclusione e 516 euro di multa.
14. Confermando l'ordine si dichiara di aver letto ed accettato tali condizioni senza riserva alcuna

4. Spedizione e consegna dei prodotti

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizioni. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine

4.1 Il tuo pacco viene spedito sempre con corriere tracciato. Ti verrà fornito via email il tuo codice di tracciamento (Track Number) al momento della spedizione dai nostri magazzini.
4.2 Costi di spedizione Italia
4.2.1 Le spese di consegna per l'italia (isole maggiori comprese) sono di € 8.00 per l'italia (isole maggiori comprese) e sono gratuite per ordini superiori €100. Per le isole minori come Venezia, Isola d'Elba, Capri, Isole Eolie, Ponza ecc. è previsto un supplemento di €10.
4.2.2 Costi di spedizione Europa e Extra Europa: €30 con corriere tracciato.
Spese di consegna per Paesi xtra europei €40 con corriere tracciato.
4.2.3 Norme per spedizione verso paesi Europei e Extra Europei: Alcuni Paesi possono richiedere imposte o tasse doganali sulle merci importate. Queste tasse sono stabilite nel momento in cui la merce entra nel paese dell’acquirente. Gli oneri doganali sono a carico dell'acquirente. Ti consigliamo quindi di informarti presso la Dogana del tuo Paese circa l'importo esatto di tali dazi.
4.3 Tempi di consegna
Il tempo di consegna della merce è di norma compreso tra 2-4 settimane per la merce non disponibile subito a magazzino; è di invece 2-5 giorni lavorativi per la merce disponibile in pronta consegna. 
4.3.1. Nella scheda prodotto di ogni articolo e nel carrello sono indicati i tempi di consegna stimati.
4.3.2 I tempi di consegna possono subire ritardi per cause di forza maggiore non dipendenti da Dream Shop, come ad esempio calamità naturali, epidemie, scioperi dei vettori, ispezioni e ritardi doganali, ritardo di consegna dei fornitori o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità oppure in base alle giacenze di magazzino ecc.
4.3.4 Eventuali modifiche al contratto originario, cambio articolo, taglia, colore, ecc. possono prorogare la data di consegna.
4.3.6 I prodotti in pronta consegna vengono prenotati al momento del pagamento dell'ordine.
4.4 Informazioni in caso di mancata consegna per assenza o indirizzo errato:
Nel caso in cui nessuno sia presente al momento della consegna il corriere lascerà avviso del suo passaggio e farà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza o indirizzo errato, il pacco andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicino al tuo indirizzo.
Ti contatterà il nostro servizio clienti per definire una nuova consegna oppure per ritirare il pacco alla sede del corriere. Il pacco rimane in giacenza 8 giorni, poi torna automaticamente al mittente con relativo addebito di costi di mancata consegna.
4.5 In rari casi il vettore potrebbe smarrire uno o più pacchi, oppure consegnare ad un indirizzo errato. In questi casi Dream Shop si assume la completa responsabilità rispedendo il prodotto a proprie spese o emettendo un buono sconto di pari valore del prodotto smarrito al cliente.


5. Assistenza clienti
Potrai richiedere qualsiasi informazione contattando il Servizio Clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: info@dream-shop.it oppure via whatsapp al +39 3533744357


6. Diritto di recesso
6.1 Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, sostituendo o rendendo i prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.
6.2 Per recedere dal contratto devi compilare il Modulo di reso/cambio merce e spedirlo tempestivamente  tramite raccomandata cartacea A/R a: "Dream Shop, corso svizzera 185, 10149 torino (TO), Italia". Dovrai inoltre allegare una fotocopia di tale modulo compilato insieme alla merce che renderai.
6.3 I prodotti dovranno essere restituiti al Venditore consegnandoli entro quattordici (14) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
6.4 Le spese di spedizione per l'invio raccomandata e la restituzione dei prodotti acquistati saranno a carico dell’acquirente. Per la restituzione dei prodotti dovrai utilizzare uno spedizioniere di tua fiducia, effettuando in prima persona il pagamento delle spese necessarie; resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto, secondo le modalità ed i termini previsti per l'esercizio del diritto di recesso.
6.5 Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 6.1, 6.2, 6.3 e 6.4 - si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- una copia del Modulo di reso deve essere spedito insieme ai prodotti resi;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- il cartellino identificativo deve essere restituito insieme al prodotto;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
6.6 Le spese di spedizione e le spese di contrassegno non vengono rimborsate in caso di cambio o reso merce.
6.7 Non si accettano resi e cambi su prodotti personalizzati quali Converse e Levis, capi vintage, costumi da bagno, abiti sartoriali e su prodotti particolari come ad esempio i reggiseni adesivi in silicone, intimo e lingerie per motivi di igiene.
6.9 In caso di mancato recapito del cambio merce per cause non imputabili a Dream Shop, il cliente è tenuto al rimborso delle spese di mancata consegna sostenute per l'invio del pacco, pari a €35. In caso di mancato pagamento delle spese procederemo al recupero forzato degli importi con aggravio di spese e alla segnalazione presso le autorità per il reato di insolvenza fraudolenta (Art. 641 del Codice Penale) punibile con 2 anni di reclusione e 516 euro di multa.
6.10 E' possibile esercitare il diritto di recesso solo dopo aver ricevuto l'ordine, come da Codice del Consumo art. 52.
6.11 Non è possibile annullare un ordine effettuato.
6.12 DIRITTO DI RECESSO NELL’AMBITO DI CONTRATTI DI MODESTA ENTITA’
Le norme nazionali in materia di diritto di recesso NON si applicano ai contratti di modesta entità negoziati fuori dei locali commerciali (articolo 47, comma 2, Codice del consumo). Ai fini della qualificazione di un “contratto di modesta entità”, il limite previsto dalla legislazione nazionale è pari a 50 euro, conformemente a quanto stabilito dalla normativa UE.


7. Tempi e modalità di rimborso
7.1   Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati nel precedente paragrafo 6, il Venditore provvede a rimborsare le somme incassate per l'acquisto dei prodotti (ad esclusione delle spese di spedizione) secondo le modalità ed i termini previsti di seguito. 
7.2 Una volta ricevuti i prodotti resi, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 6 e, nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti. 
7.3   Solo dopo l’esito positivo di tali verifiche, il Venditore provvede al rimborso delle somme pagate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro quindici (15) giorni dalla data in cui il Venditore ha comunicato, tramite posta elettronica, la conferma dell’accettazione dei prodotti resi. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato nel precedente paragrafo 6, non avrai diritto al rimborso delle somme corrisposte al Venditore; in questo caso ti notificheremo che i prodotti non possono essere accettati e, se lo vorrai, potrai riottenere a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto. 
7.4   Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
7.5 Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi nel rimborso delle somme pagate, non dipendenti dalla sua volontà, inclusi ritardi causati dagli istituti gestori delle carte di credito / debito.


8. Reso e sostituzione per merce non conforme
8.1 Nel caso in cui i prodotti consegnati non fossero conformi a quanto indicato nel modulo d’ordine (in termini di modello, caratteristiche tecniche, taglia o colore) hai il diritto di richiederne la sostituzione entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti; in questo caso il Venditore si farà carico dei costi di spedizione per la restituzione dei prodotti e per la relativa sostituzione.
8.2 Per richiedere la sostituzione dei prodotti devi compilare il Modulo di reso/cambio merce  e spedirlo tempestivamente all’indirizzo di posta elettronica: resi@dream-shop.it.
8.3 I prodotti non conformi dovranno esserci restituiti entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento degli articoli, utilizzando esclusivamente il corriere che vi comunicheremo.
8.4 Affinché il Venditore possa procedere alla sostituzione dei prodotti è necessario che siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
- una copia del Modulo di reso deve essere spedito insieme ai prodotti resi;
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- il cartellino identificativo deve essere restituito insieme al prodotto (se presente al momento del ricevimento merce);
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

8.5 Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati ai precedenti punti 8.1, 8.2, 8.3, 8.4  e, nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
8.6 Solo dopo l’esito positivo di tali verifiche, il Venditore provvede a spedirti il prodotto in sostituzione. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini specificati nel presente paragrafo 8, non avrai diritto alla sostituzione del prodotto; in questo caso ti notificheremo che i prodotti non possono essere accettati e, se lo vorrai, potrai riottenere a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

8.7 In caso di mancato recapito del cambio merce per cause non imputabili a Dream Shop, il cliente è tenuto al rimborso delle spese di mancata consegna sostenute per l'invio del pacco.

9. Legge applicabile e soluzione delle controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, dal codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.


10.Modifica e aggiornamento
Le Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate e aggiornate, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su www.dream-shop.it.


12. Giurisdizione e legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Omega srl è regolato dalla Legge Italiana.

Condizioni Generali di Vendita all'ingrosso (utenti registrati al sito come "Rivenditori" che usufruiscono di particolari sconti-quantità)
L'offerta e la vendita di prodotti sul sito www.dream-shop.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita. L'accesso e l'uso di questo sito web presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita oltre che della Privacy Policy e delle Note Legali Aggiuntive. 
Potrai richiedere qualsiasi informazione contattando il Servizio Clienti al seguente indirizzo di posta elettronica: info@dream-shop.it


1. Minimo d'ordine
Il minimo d'ordine per effettuare ordini all'ingrosso sul nostro shop sono 5 pezzi per articolo (taglie, colori misti dello stesso art. sono consentite) ed un minimo di 5 articoli diversi.



2. Tempi di consegna

I tempi di consegna variano da 2 a 6 settimane a seconda della disponibilità della merce.



3. Pagamenti

Per ordini all'ingrosso accettiamo:
- il 50% all'ordine (con bonifico, postepay o satispay) e 50% alla consegna in contanti (no assegno). Se scegli questa modalità di pagamento, dovrai aggiungere sovrapprezzo del 5% del totale quali spese di contrassegno.

oppure

- pagamento del totale dell'ordine anticipato senza ulteriori spese (bonifico, postepay o satispay)

4. Spedizione e consegna dei prodotti

Il costo della consegna è di €8 indipendentemente dall'importo dell'ordine


5. Resi merce
Per ordini all'ingrosso si accettano resi merce solo se la merce consegnata risulta fallata, il modello consegnato è sbagliato o la taglia inviata è diversa da quella ordinata. In ogni caso non vengono accettati resi per prodotti personalizzati quali scarpe Converse e jeans/giacche Levis.
Non si effettuano cambi merce.

6. Cartellinatura
La merce viene sempre inviata cartellinata Dream Shop o Sneet con il prezzo lasciato in bianco

7. Prezzo di rivendita

Non imponiamo il prezzo di rivendita degli articoli, sei libero di applicare il prezzo che ritieni opportuno.