Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

Piú info

Resi e Cambi Merce Dream Shop

Puoi rendere o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce.
 

Procedura per cambio taglia, cambio modello, cambio colore oppure semplice reso merce (diritto di recesso).
Puoi rendere o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni (non lavorativi ma solari) dalla data il cui ti è stata consegnata la merce.
Per procedere al cambio/reso segui i seguenti passaggi:
1.   SCARICA IL MODULO DI CAMBIO/RESO MERCE e stampalo
2.   
Compila il modulo con i dati richiesti     
3.   Fai una foto o scansione del modulo compilto ed invialo all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
4.   Prima di spedire controlla che dalla data di consegna non siano passati più di 14 giorni.
5.
   La spedizione della merce è a tuo carico,  puoi affidarti ad un corriere di tua fiducia o spedire con poste, noi consigliamo di utilizzare sempre una modalità di spedizione tracciata
6.   Inserisci il modulo nel pacco e spedisci la merce all'indirizzo riportato in alto nel modulo. In caso di cambio merce, inserisci nel pacco 8 euro, che serviranno per pagare la spedizione del cambio.
7.  Attendi la nostra email di conferma della spedizione del cambio oppure la conferma di accredito per il reso merce.
8. 
La spedizione e le spese di contrassegno non vengono rimborsate.
NB: se il pagamento è stato fatto con paypal, il rimborso avviene sempre su paypal.


Procedura per cambio o reso in caso di prodotto NON CONFORME, CAPO FALLATO, NOSTRO ERRORE INVIO TAGLIA/MODELLO.

Puoi rendere o sostituire i prodotti che presentano difetti di cui sopra, acquistati entro 14 giorni (non lavorativi ma solari) dalla data il cui ti è stata consegnata la merce.
Per procedere al cambio/reso segui i seguenti passaggi:
1.   SCARICA IL MODULO DI CAMBIO/RESO MERCE e stampalo
2.   
Compila il modulo con i dati richiesti
3.   Fai una foto o scansione del modulo compilto ed invialo all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] specificando che si tratta di merce NON CONFORME allegando foto dei difetti riscontrati, poi inserisci il modulo nel pacco.
4.   Prima di contattarci, controlla che dalla data di consegna non siano passati più di 14 giorni.
5.   Attendi la nostra email di conferma della spedizione del cambio oppure la conferma di accredito per il reso merce.
6.  
Se hai chiesto un cambio merce, questo avverrà senza nessuna spesa da parte tua. Inserisci nel pacco il modulo stampato. Quando sarà pronto il tuo cambio, consegnerai il capo da cambiare in busta o pacco chiuso (il pacco/busta non deve essere necessariamente quello originale da noi inviato) direttamente al corriere che ti consegnerà il cambio merce.
Abbi cura di scrivere sul pacco: “DESTINATARIO: Dream Shop - corso svizzera 185 - 10149 torino (TO)”

8. 
La spedizione e le spese di contrassegno non vengono rimborsate.
NB: se il pagamento è stato fatto con paypal, il rimborso avviene sempre su paypal.



Consulta la pagina con le Condizioni Generali di Vendita.